È la tendenza più moderna nel design della tazza del water di cui sentirai parlare molto spesso d’ora in poi, ma che vedi anche nei nostri cataloghi da anni.
Al giorno d’oggi, le superfici dei sanitari sono progettate in modo diverso, senza angoli nascosti che creano un focus di batteri e altri microrganismi. Il lavabo Rimless è ciò che significa la parola, cioè un bacino senza bordo. Potrebbe non sembrare molto eccitante, ma vi promettiamo che farà un’enorme differenza nel vostro bagno. Infatti, rimuovendo il bordo, oltre a un lavabo esteticamente più bello, ora abbiamo anche un wc più pulito dal punto di vista igienico. La pulizia è ora più facile, usando un solo panno.
I bacini Rimless si differenziano anche per il modo in cui utilizzano l’acqua in quanto la espellono con maggiore forza permettendogli di creare un “vortice” o comunque un “vortice” garantendo così la pulizia in ogni parte del bacino senza rumore e basso consumo di acqua.
Dai un’occhiata ai bacini Rimless di KARAG che hanno un aspetto più sottile combinato con l’igiene e l’economia dell’acqua che forniscono.