Servizi

A KARAG, offriamo una moderna attrezzatura di bagni integrati per case, hotel e persone con disabilità. Il nostro servizio principale, oltre alla fornitura dei nostri prodotti, è la continua ricerca del mercato internazionale da parte delle nostre persone, al fine di offrire ai nostri clienti prodotti che combinano qualità, design e innovazione a prezzi accessibili per tutti.

Allo stesso tempo, forniamo una serie di servizi intorno ai nostri prodotti che trasuda ai nostri clienti sicurezza, fiducia e affidabilità per tutte le attività del Gruppo KARAG. Queste virtù incoraggiano i nostri partner commerciali, fornitori, dipendenti e altri coinvolti nella loro cooperazione con ogni reparto KARAG.

Di conseguenza, possiamo menzionare indicativamente i servizi della nostra azienda:

Supporto eterno prima e dopo la vendita. Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, qualunque cosa tu stia cercando, il call center dell’azienda è formato con il personale giusto, mentre applichiamo sistematicamente la formazione. Contattaci.

Garanzia del prodotto. Naturalmente, copriamo il tuo acquisto fornendo una garanzia permanente sui nostri prodotti. All’interno di ogni confezione di prodotti KARAG troverai il modulo di garanzia scritto in ogni lingua in cui opera il nostro gruppo di aziende. Naturalmente, la durata della garanzia varia a seconda della categoria di prodotto ed è sempre in diretta connessione con il suo utilizzo da parte del consumatore. Allo stesso modo, in alcuni casi raggiunge i 35 anni di età.

Moderno sistema di invio degli ordini online. Rispondendo alle richieste del mercato e applicando nuovi metodi tecnologici, offriamo ai nostri clienti una moderna piattaforma di ordinazione B2B integrata. Attraverso questo sistema, i nostri clienti hanno la possibilità di collegare e visualizzare informazioni aggiuntive, come la disponibilità in diretta dai corridoi del magazzino e i prezzi di acquisto dei prodotti KARAG come concordato con l’ispettore di vendita dell’azienda responsabile per loro.

Servizio di assistenza autorizzato. Che si tratti di una riparazione del prodotto o solo di aiuto e consulenza, KARAG ti fornisce un supporto completo su tutti i suoi prodotti. Le nostre persone non solo possiedono il know-how necessario, ma sono dotate degli strumenti e dei ricambi adeguati per ogni tipo di lavoro. Chiediamo gentilmente ai consumatori dei nostri prodotti di contattare il negozio di acquisto prodotti KARAG mentre i clienti all’ingrosso autorizzati possono contattare il servizio all’indirizzo e-mail: service@karag.gr.

Promozione e supporto di negozi online. Mentre ascoltiamo costantemente i movimenti del mercato e mentre c’è stato un aumento delle vendite online, KARAG ha preparato una serie di strumenti per i negozi online che riducono al minimo i tempi di funzionamento, risparmiando denaro per tutti i nostri partner autorizzati. Dicendo di più in questo pezzo, i negozi online hanno caratteristiche come importare in una volta sola l’intera gamma di articoli in uno passare attraverso un file condensato con tutte le informazioni necessarie.

Distribuzione di un catalogo cartaceo con i prodotti KARAG. Sono le liste KARAG. Tutte le informazioni sul prodotto sono in un unico posto. Puoi trovare l’ultima versione di ogni catalogo e da qui, salendo al menu.

Sarebbe ripensare a noi per non parlare del fatto che le nostre persone sono pronte a rispondere a ogni tua richiesta su qualsiasi questione, in qualsiasi momento.